News

Stiamo lavorando per voi!

Lo sapete, il nostro scopo è fare arrivare sulle vostre tavole prodotti della terra sani e naturali, da ormai qualche mese ci siamo messi in gioco e vi abbiamo chiesto di condividere un percorso di riscoperta di ortaqggi e frutta di stagione, coltivati non solo con le mani ma soprattutto con la testa.

Certo, l'autunno rispetto alla primavera e all'estate non propone così tanti frutti, e se volete un piccolo consiglio, diffidate di chi vi propone SEMPRE quello che sempre non ci può essere.

Per questo motivo, per arricchire la nostra proposta e sottolineare l'importanza di una alimentazione che segua il ritmo delle stagioni, per prenderci cura del territorio ( e mai come adesso ci rendiamo conto di quanto sia importante) abbiamo cercato dei partners attenti come noi a questi temi.

L'Orto in Casa ha prima individuato il Frutteto del Parco per la fornitura di mele e pere, frutti coltivati secondo criteri di rispetto della terra, senza forzature e trattamenti chimici.

Da questa settimana le nostre cassette e la nostra bancarella del sabato presso l'azienda agricola Redaelli di Lesmo si arricchisce di un'altro prodotto di grande qualità.

Stiamo parlando del riso prodotto dall'azienda Rizzotti di Vespolate (No), abbiamo scelto questa realtà per la passione, la dedizioone e l'impegno messo da Fabrizio e dai suoi familiari e collaboratori per ottenere un prodotto genuino e di ottima qualità.

Proponiamo il riso Rizzotti sia come complemento alle nostre cassette di verdura organica, sia come aggiunta.

Abbiamo scelto due referenze da 1 kg ciascuna (riso Indica Artiglio e riso integrale) e due referenze da 500 gr. ( arborio Gran Riserva e Nerone) ai quali presto si aggiungerà il superfino Carnaroli da 1 kg.

Ortaggi di stagione, frutta di provenienza garantita, alimenti naturali compongono una proposta che riteniamo interessante e che desideriamo al più presto ampliare. Stiamo infatti valutando nuove collaborazioni, capaci di catturare la vostra attenzione e piene di gusto.

Naturalmente prosegue il nostro lavoro in campo, certo la pioggia sta condizionando i tempi di maturazione e raccolto, ma lavorare con la natura significa anche accettare queste variabili e se possibile farne tesoro.

Vi aspettiamo, aspettiamo i vostri ordini, non vediamo l'ora di consegnare nelle vostre case le nostre cassette, di avervi come clienti ed amici!

 

Facebook

Area Clienti