OrtoClick è un servizio di L'Orto in casa s.s. che permette di acquistare  cassette di  verdura mista e frutta di stagione, con prodotti freschissimi, appena raccolti, direttamente a casa o in un altro luogo da te indicato (ufficio, parenti...) ogni settimana.

ATTENZIONE!!!! 

VISTO IL CRESCENTE NUMERO DI RICHIESTE A SEGUITO DI EMERGENZA COVID 19, SEGNALIAMO CHE  TUTTE LE CONSEGNE POTREBBERO SUBIRE RITARDI, RISPETTO AL GIORNO DI RICHIESTA 

INOLTRE PER MEGLIO GESTIRE LE RICHIESTE FINO A TERMINE EMERGENZA SONO SOSPESE TUTTE LE CONSEGNE FUORI DAL TERRITORIO DI MONZA E BRIANZA FATTO SALVO IL COMUNE DI CASATENOVO NOSTRO LIMITROFO.

CHIEDIAMO POI, PER POTER ESSERE PIÙ EFFICACI E VELOCI DI LIMITARE LE TELEFONATE ALLO STETTO NECESSARIO. 

GRAZIE 

  1. REGISTRATI
    • clicca sulla voce registrati in home page sotto la form di accesso all'area clienti compila con i tuoi dati e clicca registra.

  2. ENTRA NELL'AREA CLIENTI
    • ora che hai ricevuto per mail conferma della registrazione sei ufficialmente nostro cliente! accedi all'area a te riservata tramite nome utente e password

  3. FAI IL TUO ORDINE
    • una volta dentro all'area riservata vedrai apparire un menu "ORDINI" cliccaci sopra e potrai effettuare la scelta di ciò  che desideri e procedi di conseguenza. 
    • tra le note potrai indicare eventuali prodotti da togliere e sostituire (es.: non posso mangiare lattughe chiedo di aggiungere cipolle)
  4. LA CONSEGNA
    • riceverai dal server una mail prima ricezione ordine ed una successiva che ti comunicherà il momento della  consegna, tramite un nostro incaricato.Ti chiediamo cortesemente di rispondere a questa mail per conferma.
      Attenzione: la registrazione al sito non corrisponde all'emissione dell'ordine. 
    • Vista l'emergenza Covid 19 i tempi di consegna possono subire ritardi. 
  5. COME SI PAGA
    • il pagamento potrà avvenire  in contanti o bancomat (da specificare nelle note dell'ordine) alla consegna tramite il nostro incaricato.

Area Clienti